> 04.10.2004

Aperte le Pre-iscrizioni a D_Music Master 2004
Il programma è quasi completamente definito e puoi già pre-registrarti. Ti terremo aggiornato sull'appuntamento!

Fai click sull'evento... qui sopra!

> 27.07.2004

D_Music Master 2004
Per il prossimo mese di novembre, Digital Culture in collaborazione con Strumenti Musicali, organizza il primo D_Music Master:
- una mostra convegno interamente rivolta ai professionisti dell'audio e della musica: musicisti, compositori, produttori, fonici, studi di registrazione, radio, tv, ecc.
- l'inico evento dedicato alle soluzioni "digitali" in ambito musicale che abbina incontri su tematiche d'attualità per il settore a opportunità d'incontro.

A presto con tutti i dettagli dell'iniziativa.

> 20.07.2004

Jumper.it: rinnovato il sito dedicato ai creativi digitali
E' nato anni fa come come l'anima web della ricerca creativa della rivista JUMP. Da poco è stato riprogettato per essere piazza di incontro di coloro che uniscono l'interesse per fotografia, musica, grafica, arte con gli strumenti e i sistemi di distribuzione digitali. Notizie, ma anche "golosità" da acquistare direttamente on line (libri, riviste, dischi). Oppure da vendere, se siete interessati... A giorni esce la release mensile di luglio/agosto, con altre novità, e a settembre sono previste interazioni e collaborazioni con D-Cult.

www.jumper.it

> 17.05.2004

16 posti a concorso per il corso di specializzazione in animazione
Bando rivolto a giovani cittadini europei per un impegnativo percorso di formazione tecnica, progettuale e creativa. Tutte le informazioni sul bando sono disponibili sul sito della Scuola Nazionale di Cinema - Dipartimento di Animazione di Chieri (Torino)

www.snc.it


> 02.04.2004

Sono aperte le iscrizioni a D_Cult 2004!
Registrati subito! Riceverai newsletter d'aggiornamento sul programma della manifestazione.

Subscribe

> 02.04.2004

Grafica del prodotto
Un prestigioso master organizzato dall'Istituto Europeo di Design.
Questo Master nasce dalla consapevolezza dell'importanza che assume sempre più l'immagine del prodotto soprattutto nei confronti del consumatore. Una buona grafica ha, infatti, lo scopo di adeguare l'oggetto all'evoluzione delle mode e del mercato, trasmettere la sua capacità di garantire prestazioni adeguate alle richieste, influenzare le scelte del cliente finale. Obiettivo del Master è fornire una panoramica completa del processo di progettazione e di sviluppo di oggetti prodotti industrialmente, toccando diversi ambiti: dall'analisi del mercato alla grafica vera e propria, dall'utilizzo e scelta del colore alla ricerca dei materiali e alla quantificazione dei costi.

Iscriviti entro il 30 aprile consegnando la stampa di questa pagina all'atto dell'iscrizione. L'Istituto Europeo di Design riconoscerà ai nostri visitatori uno sconto speciale.

www.ied.it

> 19.02.2004

D_Cult sbarca a Milano...

www.macworld.it

> 19.02.2004

D_Cult, l'evento per la cultura digitale si sposta a Milano...

www.macitynet.it

> 18.02.2004

La Cultura Digitale prende casa a Milano...

news2000.libero.it